• We are having a problem with new Hotmail members being unable to receive activation emails. Please avoid using a Hotmail email address. Thanks.

MG Bologna - Cisa 2000 S.r.l. - MG Dealer Discussion, Opinions & Experiences

Ciao a tutti! Abito a Bologna, nella regione Emilia Romagna, e ho ordinato una MG4 "Comfort" 64kwh. Questo venditore è un multimarca molto grande, fa parte del Gruppo Stefanelli.
Direi che non è molto informato, almeno non tutti gli addetti alle vendite. Nello stesso salone oltre alle MG ho trovato anche Opel e DS.
Per ora, a proposito della consegna della MG4, il venditore mio referente si è dimostrato molto "realistico", ovvero non mi illude! Mi ha detto subito che l'auto non arriverà prima di febbraio...
 
Venditore privo di professionalità e competenza. Venduta auto MG4 nuova in pronta consegna con già 50 km di vita, ruote difettose, graffi interni esterni e difetti di guida. Software con bug. L'auto ha percorso 1.000 km ca e già ha perso l'olio al posteriore.
Concessionaria Cisa e gruppo Stefanelli ostili e truffaldini.
 
Per ora non posso contraddirti... Sto aspettando la comfort fizzy orange da più di sei mesi: da parte loro nessuna comunicazione. Telefono ad intervalli regolari, ma il venditore non sa niente. Gli incentivi statali prenotati scadranno in luglio, se non arriva l'auto entro giugno dovrò rassegnarmi a prendere un'auto già disponibile di un altro colore. Per ora è solo un'esperienza un po' frustrante, tutta questa attesa. Se devo parlare del venditore, la mia impressione è che non gli importi nulla di me e della mia auto, non so se questo dipende perché è una MG, o perché è elettrica, o semplicemente perché non arriva dalla Cina: a lui importa incassare i soldi, e il resto zero!
 
Venditore privo di professionalità e competenza. Venduta auto MG4 nuova in pronta consegna con già 50 km di vita, ruote difettose, graffi interni esterni e difetti di guida. Software con bug. L'auto ha percorso 1.000 km ca e già ha perso l'olio al posteriore.
Concessionaria Cisa e gruppo Stefanelli ostili e truffaldini.
Ma non ti sei accorto subito dei difetti? Li hai fatti presenti al concessionario?
 
Certamente, appena uscita e percorso pochi km. Dopo dialogo sterile e perdita di tempo ho attivato il legale per l’azione giudiziale ma comunque sono totalmente disinteressati del cliente. L’impressione è che siano consapevoli dei problemi dell’auto ed intenzionalmente assumo un comportamento del genere. Mai visto in vita. Consegnare un auto che puzza sporca e graffiata, che vibra e che non è conforme per l assitenza alla guida obbligatoria. Ogni 2x3 è un frontale o giù di strada. Bisogna fare una procedura noiosa prima di partire per andare a disattivare il comando. Tutte le regolazioni non si salvano. Ad ogni spegnimento ripetere. Inoltre deriva a sx. Rilasci il volante e vai contromano. Poi ha 1.000 ed è già arrugginita in vari punti. In confronto una fiat tipo è una Rolls.
Poi ti perde olio da sotto al motore che è elettrica e fa ridere. Sembra sia stata fatta senza nemmeno provarla. Però costa 35.000 euro non 5.000.
Non ho parole, il consumatore soprattutto in Italia è considerato zero o anche meno. Ti consiglio vivamente di annullare l’ordine e comprare altro veicolo e sicuramente no da Cisa. Ma nessuna macchina compererei mai da loro. Uno schifo
 
Support us by becoming a Premium Member

Latest MG EVs video

New EVs from MG: MG S9 & MG9 plus hot topics from the forums
Subscribe to our YouTube channel
Back
Top Bottom